Sport Pastorano

17 Torneo di Tiro a Volo Giovanni Guida

Pastorano - Si è svolto domenica 21 giugno sul campo di tiro a piattello di Pastorano il "17° Torneo di Tiro a Volo Giovanni Guida".Il circolo "Giovanni Guida" che ha sede nel ex macello di via Laviano a Caserta ha organizzato questo torneo di...

Si è svolto domenica 21 giugno sul campo di tiro a piattello di Pastorano il "17° Torneo di Tiro a Volo Giovanni Guida".
Il circolo "Giovanni Guida" che ha sede nel ex macello di via Laviano a Caserta ha organizzato questo torneo di tiro a volo fra i propri soci, in massima parte cacciatori, che in questo periodo hanno solo la possibilità di sparare ai piattelli.
Il circolo presieduto da Alfredo Basile conta oltre 100 soci e ben 22 si sono dati battaglia sul campo di Pastorano per conquistare il magnifico trofeo messo in palio dalla famiglia Sorrentino.
La vittoria è stata in appannaggio di Franco Petruccelli con un risultato di tutto rispetto con 68 piattelli su 75, al secondo posto Francesco Fusco con 65 su 75, e al terzo Alberto Basile con 64 su 75.
"E' stata una domenica diversa – ha tenuto a precisare il presidente Alfredo Basile – che ha visto molti soci del circolo "G.Guida" da me presieduto impegnarsi in una simpatica gara di tiro al piattello come sempre ben organizzata che si è conclusa in serata con la premiazione e con pizze e bibite per tutti."
Oltre ai tre vincitori hanno preso parte alla gara: Antonio Rossi, Giuseppe Caserta, Michele Vitello, Crescenzo De Maio, Pasquale Maddaloni, Giovanni Guida, Francesco Dello Stritto, Carlo Brancaccio, Francesco Ricciardi, Franco Mancino, Vincenzo Foresta, Tommaso Natale, Luigi Dell'Aquila, Nicola Marino, Alfredo Basile, Vincenzo Maddaloni, Francesco Cicia, Guido De Vivo, Donato Norcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

17 Torneo di Tiro a Volo Giovanni Guida
CasertaNews è in caricamento