rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Sport Carinola

Tiro a volo, Fichele vince campionato regionale juniores

Carinola - Stefano Fichele, giovane tiratore diciassettenne di Casale di Carinola, ha vinto ieri il titolo di campione regionale juniores di tiro a volo, specialità fossa olimpica.Il giovane tiratore, che gareggia per i colori del tiro a volo...

Stefano Fichele, giovane tiratore diciassettenne di Casale di Carinola, ha vinto ieri il titolo di campione regionale juniores di tiro a volo, specialità fossa olimpica.
Il giovane tiratore, che gareggia per i colori del tiro a volo Falco di Sant'Angelo in Formis, frazione di Capua, ha sbaragliato gli avversari nel corso della finale che si è disputata il 1° marzo 2009, sui campi di tiro a volo "Zaino" a Durazzano.
Per Stefano Fichele, il risultato finale di 44 piattelli sui 50 in programma, è valso il titolo di campione regionale juniores di tiro a volo, in finale ha preceduto il salernitano Carlo Trotta.
In precedenza il giovane tiratore di Casale di Carinola, aveva vinto il Gran Premio CAS lo scorso maggio a Todi in Umbria e si era classificato terzo al campionato regionale.
Fichele, che pratica la disciplina del tiro a volo da soli tre anni, da giovedì 5 marzo sarà impegnato a Montacatini per le finali nazionali di categoria, che si concluderanno domenica prossima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro a volo, Fichele vince campionato regionale juniores

CasertaNews è in caricamento