rotate-mobile
Sport Vairano Patenora

A Ferrara 7a tappa del campionato italiano

Vairano Patenora - Domenica 30 Marzo si è svolta a Ferrara la 7a tappa del campionato italiano 2008 della federazione IAKSA. La manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 500 atleti provenienti da tutta l'Italia, numerosa la rappresentanza...

Domenica 30 Marzo si è svolta a Ferrara la 7a tappa del campionato italiano 2008 della federazione IAKSA. La manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 500 atleti provenienti da tutta l'Italia, numerosa la rappresentanza dei team provenienti dal sud.
L'Energym Karaky Kickboxing Team di Venafro (IS) guidato dal M° Niki Martino (cintura nera 6° Dan) ha preso parte alla gara con i suoi atleti migliori. Ancora una volta i risultati sono stati lusinghieri, Gianmarco Parente, giovanissimo atleta di Vairano Patenora, si è classificato primo nella categoria poitn fight speranze meritandosi così la medaglia del metallo più prezioso.
Sono arrivati poi 3 secondi posti, quindi medaglia d'argento, ottenuti da Enzo Forgione (di Presenzano) cat. 35Kg point fight speranze, Guido Nardelli (di Torcino) cat. 45 Kg junior, Nicandro D'Angelo (di Venafro) cat. 90 Kg point fight senior. Con i risultati raggiunti gli atleti del Karaky Team hanno consolidato le posizioni di vertice nelle rispettive categorie.
Il prossimo appuntamento è con la finale di Rimini che si svolgerà il 20 Aprile, dove oltre al titolo di campione italiano IAKSA 2008, viene messo in palio anche il titolo di campione italiano assoluto interfederale (federazioni IAKSA-WKA-FKBI-FEKDA); almeno 4 atleti del Karaky team hanno la possibilità di effettuare l'accoppiata vincente (titolo federale ed interfederale).
Foto 1: Gianmarco Parente durante una fase dell'incontro disputato a Ferrara
Foto 2: da sx Nardelli, M° Martino, Parente, Forgione, D'Angelo
Foto 3: Nicandro D'Angelo,campione italiano in carica e iridato ai mondiali WTKA di Marina di Carrara 2007
Riferimenti: www.kickboxing.it – www.fightersteam.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ferrara 7a tappa del campionato italiano

CasertaNews è in caricamento