rotate-mobile
Sport

Volley, Ratificato laccordo con Nello Mosca

Avellino - La Divani & Divani Pallavolo Avellino comunica di aver ratificato nel pomeriggio l’accordo con il signor Nello Mosca per la guida tecnica della prima squadra. L’allenatore raggiungerà già nella giornata di domani l’Irpinia per dirigere...

La Divani & Divani Pallavolo Avellino comunica di aver ratificato nel pomeriggio l’accordo con il signor Nello Mosca per la guida tecnica della prima squadra.
L’allenatore raggiungerà già nella giornata di domani l’Irpinia per dirigere nel pomeriggio il suo primo allenamento, al termine del quale, il nuovo mister verrà presentato a tifosi ed operatori dell’informazione; l’appuntamento è per le ore 18.00 presso la sala stampa del Pala Del Mauro.
Nello Mosca, tecnico di origini partenopee, ha 41 anni: nello scorso campionato ha guidato la Carige Copra Genova ad una schiacciante conquista del torneo di B1 sfiorando successivamente la promozione ai play off.Nel campionato di A2 ha già seduto nella stagione 2005/06 prima sulla panchina di Isernia, poi su quella di Genova, in un’annata caratterizzata da infortuni di atleti ed incomprensioni societarie.Nel suo curriculum vanta anche la guida di diversi club di B1 (Albisola, Cetrato, Varese) con cui ha saputo spesso imporsi ai vertici dei rispettivi campionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Ratificato laccordo con Nello Mosca

CasertaNews è in caricamento