rotate-mobile
Sport Marcianise

Calcio, Real Marcianise: 4 punti in due gare e domenica al Progreditur la Cisco Roma

Marcianise - Quattro punti in due gare e non finisce qui perché domenica c’è la terza partita della settimana. Il Real Marcianise del presidente Bizzarro continua a confermare il terzo posto in classifica anche cambia partner, ora è affiancato...

Quattro punti in due gare e non finisce qui perché domenica c’è la terza partita della settimana. Il Real Marcianise del presidente Bizzarro continua a confermare il terzo posto in classifica anche cambia partner, ora è affiancato dalla Cisco Roma che domenica sarà ospitata al “ Progreditur”. 2-1 al Gela con un primo tempo importante che porta le firme di Galizia e Innocenti, secondo tempo di sofferenza con il tecnico Giacomarro che scatena le ire dei tifosi con l’inserimento di due difensori, D’Apice e Filona, in luogo di un esterno d’attacco quale Gaetano Manco ed un regista come Nathan Schiavon. Berti per i siciliani accorcia le distanze ma i gialloverdi stringono i denti e portano a casa tre punti importanti dopo l’incredibile sconfitta di Marano col Neapolis. Giovedì turno infrasettimanale e la squadra marcianisana era di scena in quel di Noicattaro ed è riuscita a portare un punto a casa e ad impattare sullo 0-0 addirittura in dieci uomini dopo l’espulsione di Piscitelli. Tre pareggi e tre sconfitte in trasferta mentre in casa cinque vittorie su cinque ecco i due volti di una squadra che comunque conta 18 punti, 6 in meno del Piscina Valle del Giovenco e 8 di ritardo dal Benevento capolista, ecco il pensiero del tecnico Domenico Giacomarro ( in foto ) :

Mister che gara è stata a Noicattaro?
“ è stata una gara giocata ai limiti della praticabilità del campo, un terreno pesante che ha condizionato il gioco. Avevamo di fronte il miglior attacco del girone ed una squadra che ti lascia giocare giocando di riflesso un buon calcio. Sono contento del fatto di essere riusciti ad arginarli specie dopo l’espulsione di Piscitelli senza dimenticare che è la seconda gara in pochi giorni e domenica ce ne aspetta un’altra”

Quattro punti in due gare, per volare manca solo il colpo in trasferta
“ è quello che aspettiamo tutti, già ritornare a fare punti e quindi non perdere è stato importante. Con un piccolo turn over considerando le tre gare ravvicinate questo punto vale molto”

En plein di vittorie al Progreditur ora è il turno della Cisco Roma
“ è una squadra forte che non conta solo su Paolo Di Canio, ha inserito in rosa un attaccante molto forte e tecnico come Bogdanovic che già ha fatto tre gol in due gare. Sicuramente è costruita per vincere ma noi speriamo di fare sei su sei domenica…”
Benevento bloccato in casa dal Monopoli, Pescina che vince ancora, poi Marcianise…
“ Il Benevento lo ripeto è uno squadrone, per il resto è il campionato che tutti si aspettavano. Il Pescina lo abbiamo visto anche al Progreditur cosa è capace di fare, conta su una società forte e forse l’unica pecca è la panchina corta ma sicuramente a gennaio si rinforzeranno. Poi ci sono Cisco Roma, Catanzaro, Monopoli tutte squadre che sicuramente diranno la loro”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Real Marcianise: 4 punti in due gare e domenica al Progreditur la Cisco Roma

CasertaNews è in caricamento