rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Avellino di scena a Crema

Avellino - La Divani & Divani Avellino dopo essere atterrata a Milano si è immediatamente trasferita a Crema (Cr). È cominciato così un tour de force che vedrà la formazione irpina impegnata in due trasferte consecutive a distanza di pochi giorni...

La Divani & Divani Avellino dopo essere atterrata a Milano si è immediatamente trasferita a Crema (Cr). È cominciato così un tour de force che vedrà la formazione irpina impegnata in due trasferte consecutive a distanza di pochi giorni. Dopo il match in terra lombarda al Palabertoni, infatti, la squadra sarà di scena domenica pomeriggio a Pineto (Te). Entrambe le sfide, valevoli per il 6° e 7° turno del campionato di A2 Tim, avranno inizio alle 18.00.
A Crema la squadra svolgerà una seduta di rifinitura mattutina: un allenamento che consentirà a mister Nicola Di Costanzo di fornire le ultime indicazioni tattiche mentre agli uomini della rosa prenderanno confidenza con un palasport che, visto l’ottimo avvio di campionato dei padroni di casa, si annuncia gremito.
Queste le probabili formazioni che si affronteranno sotto rete al fischio degli arbitri Rossella Piana (comitato di Modena) e Tommaso Guerzoni (comitato Ferrara).
Divani & Divani Avellino: Garnica in palleggio e Kirchein in diagonale, centrali D’Avanzo e Bassi, schiacciatori Perez ed Enoch, libero Lionetti. All. Di Costanzo.
Premier Hotels Crema: Carletti in regia e Cazzaniga opposto, Yankovic e Caldeira sulle bande, Held e Finazzi centrali, libero Caprotti. All. Fant.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Avellino di scena a Crema

CasertaNews è in caricamento