rotate-mobile
Sport

Volley, Foti ha incontrato il tecnico Stefano Narducci

Avellino - Questa mattina l’Amministratore Delegato della Divani & Divani Pallavolo Avellino, avv. Paolo Foti, ha incontrato il tecnico Stefano Narducci. Nel corso del colloquio, l’allenatore ha ribadito una inconciliabilità tra la guida tecnica...

Questa mattina l’Amministratore Delegato della Divani & Divani Pallavolo Avellino, avv. Paolo Foti, ha incontrato il tecnico Stefano Narducci.
Nel corso del colloquio, l’allenatore ha ribadito una inconciliabilità tra la guida tecnica della squadra ed accresciute esigenze legate alla sua attività imprenditoriale; contingenza, questa, che ostacola una piena e totale cura delle funzioni connesse alla conduzione del team.
Sia pure con estremo rammarico, la società ha dovuto prendere atto delle esigenze del mister e pertanto consensualmente si è convenuto di interrompere l’accordo di collaborazione con il signor Narducci.
In attesa di individuare la miglior soluzione per la squadra e per la società nella scelta di un sostituto, la guida tecnica è affidata al secondo allenatore, professor Nicola Di Costanzo.
La società rivolge, infine, un sentito ringraziamento al signor Stefano Narducci per l’impegno, umano e professionale, profuso in quasi sette anni di mandato ad Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Foti ha incontrato il tecnico Stefano Narducci

CasertaNews è in caricamento