rotate-mobile
Sport Aversa

Volley, Centro Santulli vola verso Modica

Aversa - La terza giornata del campionato di B1 riserva per le atlete del Centro Santulli Aversa, una tra le più lunghe trasferte della stagione: si vola infatti verso Modica, provincia di Ragusa, nella parte più bassa della terra sicula. Ad...

La terza giornata del campionato di B1 riserva per le atlete del Centro Santulli Aversa, una tra le più lunghe trasferte della stagione: si vola infatti verso Modica, provincia di Ragusa, nella parte più bassa della terra sicula. Ad ospitare le normanne presso il Pala Rizza di Modica Alta, le atlete della PVT PAM Modica guidate da coach Corrado Scavino. La squadra siciliana, nello scorso campionato ha ottenuto una rispettabilissima posizione di centro classifica, non riuscendo però a superare le aversane nei due scontri disponibili nella stagione 06-07. Vita difficile per il tecnico ibleo che dovrà probabilmente fare a meno di Piergentili e Pinzone, entrambi per problemi fisici. Discorso altrettanto problematico per Francesco Montemurro che dopo aver perso Panfili, la settimana scorsa per un problema alla spalla, rimane con il dubbio legato all’altro libero Pietrangeli, che nei giorni scorsi non ha effettuato allenamento per problemi alla schiena.
Le aversane sono reduci da due vittorie al tie-break contro il Pontecagnano ed il Benevento, vittorie che le hanno portato i primi quattro punti della stagione. Stesso discorso per le modicane vittoriose all’esordio in casa contro il Lamezia per 3-0 poi per 3-2 a S. Giorgio del Sannio.
Il programma della terza di campionato prevede l’inizio della gara per le ore 18.30 presso il Palarizza di Modica. Giudici di gara saranno i signori Cantone Salvatore e Caspanello Loredana.
Intanto la terza giornata riserverà anche due derby, quello calabrese tra il Lamezia e Soverato e quello campano tra Pontecagnano e Mercato S. Severino, mentre il Benevento ospiterà l’attuale capolista Airone Ogliastra (NU) a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Una sintesi della partita delle aversane ed uno sguardo sul girone D, andrà in onda martedì sera su Tele Club Italia (VHF 42), mentre sul canale satellitare 868 alle ore 14.15 di sabato, andrà in onda la sintesi della partita del Centro Santulli vinta in casa contro l’Accademia Volley Benevento. In arrivo dunque una serie di iniziative mediatiche per tutti i tifosi e gli appassionati del volley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Centro Santulli vola verso Modica

CasertaNews è in caricamento