rotate-mobile
Sport Teverola

II edizione della Strateverola: 10 chilometri su strada

Teverola - La seconda edizione della Strateverola cerca di superare le emozioni già offerte nel corso della prima edizione dello scorso anno, la manifestazione organizzata dall’Arca Atletica Aversa Agro Aversano e dal gruppo podisti teverolesi...

La seconda edizione della Strateverola cerca di superare le emozioni già offerte nel corso della prima edizione dello scorso anno, la manifestazione organizzata dall’Arca Atletica Aversa Agro Aversano e dal gruppo podisti teverolesi, retti da Luigi Caserta, Antimo Villano e Basilio Puoti da appuntamento a tutti alle ore 9.30 di domenica mattina. Due le distanze in programma, quella corta e non competitiva sui 3 chilometri, quella agonistica sui 10 chilometri riservata ai tesserati . Ricchissimi i premi previsti per tutti i partecipanti e al momento si spera in una partecipazione che possa tranquillamente superare i 1000 partecipanti, visto anche che una seconda manifestazione prevista a Napoli è stata annullata per la vista del Papa nel capoluogo regionale. Tre i comuni da attraversare, quello di Teverola dove dalla Piazza Mercato si parte ed arriva, Carinaro e Gricignano di Aversa. Autorizzati anche dalla Regione Campania tutti i passaggi sulle strade provinciali , secondo le norme del nuovo codice della strada, chiusura totale al traffico di via Roma a Teverola per i primi minuti di avvio della manifestazione.
Al via tutti e quattro i “moschettieri” che solo domenica scorsa hanno conquistato a Lecce il titolo italiano nella staffetta 4x1500, vedremo quindi ancora in gara gli ultrasettantenni Giovanni Pisano, Luigi Ebraico, Nicola Dongiacomo, con Luigi Caserta, patron di casa. Piazza Mercato sarà arricchita di stand gastronomici, palco per le premiazioni, palloni di arrivo, majorette, speaker e tutto quanto utile per la buona riuscita della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

II edizione della Strateverola: 10 chilometri su strada

CasertaNews è in caricamento