rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Aversa

Pallavolo, due nuovi acquisti al Centro Santulli

Aversa - A tre giorni dall’inizio della stagione agonistica 2007/08 il Centro Santulli Aversa ufficializza l’acquisto di due nuove atlete, Paola Di Gennaro e Mara Palmeri. Di Gennaro, 23 anni, 175 cm., ha già avuto modo di presentarsi nell’ultima...

A tre giorni dall’inizio della stagione agonistica 2007/08 il Centro Santulli Aversa ufficializza l’acquisto di due nuove atlete, Paola Di Gennaro e Mara Palmeri. Di Gennaro, 23 anni, 175 cm., ha già avuto modo di presentarsi nell’ultima gara del girone di coppa italia contro il Mercato S.Severino: l’atleta è ritornata ad Aversa dopo tre anni per unirsi al progetto del Centro Santulli. “E’ una giocatrice chiamata per definire ed integrare il reparto ricettivo e d’attacco” queste le parole di coach Montemurro che vede la giovane atleta “una ragazza disponibile a lavorare per integrarsi nel gruppo e rafforzare il team”. Mara Palmeri, centrale, classe ’79, altezza 185 cm, ha chiuso il campionato 2007 nella rosa della Siriam Roma, squadra che milita nel campionato di serie A2 femminile: “Aspettavamo una centrale di livello”, così continua il coach, “E’ stata accolta con grande entusiasmo: ha oggettivamente un buon rendimento e l’esperienza giusta per fare bene”.
Alla vigilia dell’inizio di campionato, dunque, si lavora costantemente in casa Santulli per affrontare la situazione e cercare di recuperare sia Fattaccio, indisponibile ancora per risentimenti muscolari, sia Elvira Savostianova che deve fare i conti ancora con il trauma distrosivo al ginocchio che l’ha colpita due settimane fa. E’ prevista fino a sabato, giorno di gara contro il Pontecagnano (SA), una doppia seduta di allenamento per le ragazze del Centro Santulli, che dedicheranno la mattina al lavoro fisico in palestra ed il pomeriggio alla consueta seduta tecnica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, due nuovi acquisti al Centro Santulli

CasertaNews è in caricamento