rotate-mobile
Sport Caiazzo

C.s.i. basket : grande vittoria e primato in classifica

Caiazzo - Seconda vittoria stagionale per la squadra caiatina C.S.I. Basket Caiazzo che, nel secondo match di andata del girone A di Prima Categoria FIP, si impone con un sonoro 70-59 sugli ostici avversari del Nuovo Basket Marcianise.Tanti gli...

Seconda vittoria stagionale per la squadra caiatina C.S.I. Basket Caiazzo che, nel secondo match di andata del girone A di Prima Categoria FIP, si impone con un sonoro 70-59 sugli ostici avversari del Nuovo Basket Marcianise.Tanti gli spettatori presenti alla Palestra Comunale di via Astolfi, pronti ad incitare i ragazzi di coach Gaetano Santoro fino all'ultimo secondo di gara.Il CSI Basket Caiazzo si presenta con un roster formato da Ponsillo, Santacroce, Iuliano, Pepe, Campochiaro Ang., Baccaro, Manzi, Rossi, Campochiaro And., Altieri; il team marcianisano porta con sè Coppa, Russo, Visca, Merola, Ferraro, Perri, De Luca, Carrino, Morrone, Rauso.Primo quarto con le due squadre attente in difesa, con i cinque caiatini che tengono bene in campo, soprattutto grazie alle prestazioni di Iuliano e Manzi.Nel secondo quarto si fa feroce il ritorno degli avversari, che recuperano dieci punti ai caiatini, annullando lo svantaggio. Spavento per una terribile caduta che costringe Rossi ad abbandonare il terreno di gioco.
Ma è negli ultimi due quarti che, sostenuti da un pubblico a dir poco caldo, gli uomini di Santoro ipotecano la vittoria con l’ottima prestazione a rimbalzo di Iuliano, la consistenza tattica di Pepe, la velocità di Baccaro e la fantasia di Santacroce e Ponsillo; c'è tempo, nel finale, anche per l'esordio del giovanissimo Riccardo Altieri, classe '90 e altezza imponente, una delle giovani promesse della bella realtà sportiva caiatina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C.s.i. basket : grande vittoria e primato in classifica

CasertaNews è in caricamento