rotate-mobile
Sport Aversa

Calcio: La Normanna ha ripreso martedi' gli allenamenti

Aversa - L'Aversa Normanna ha ripreso martedì gli allenamenti in vista della prossima partita interna contro il Francavilla, ma presidente Giovanni Spezzaferri si sofferma ancora sullimportante vittoria di Bitonto. Voglio ringraziare i tifosi che...

L'Aversa Normanna ha ripreso martedì gli allenamenti in vista della prossima partita interna contro il Francavilla, ma presidente Giovanni Spezzaferri si sofferma ancora sullimportante vittoria di Bitonto. Voglio ringraziare i tifosi che sono venuti in Puglia in maniera massiccia e che hanno incitato i giocatori per tutti i novanta minuti. Spero che domenica prossima al Rinascita ci siano gli spalti gremiti e lo stesso entusiasmo di Bitonto. Landamento positivo della squadra ha fatto avvicinare allAversa Normanna persone che da tempo mancavano allo stadio o che mai si sono interessate attivamente di calcio. Faccio lesempio di Achille Golia, accompagnatore degli allievi, che di professione fa lagente di commercio, il quale collabora con noi in maniera appassionata. Spezzaferri coglie loccasione anche per rivolgere un sentito grazie ai dirigenti del Bitonto per laccoglienza ricevuta domenica scorsa. Con la partita dellandata e questa di ritorno abbiamo superato tutte le incomprensioni nate lo scorso campionato.
Il massimo dirigente normanno ha partecipato martedì pomeriggio, insieme al Direttore Generale Alfonso Cecere, allincontro che le società del sud hanno avuto a Napoli con il presidente William Punghellini, il vice Raffaele Sciortino, il segretario Mauro De Angelis e lavvocato Luigi Barbiero. Il presidente Punghellini e tutta la dirigenza del Comitato Interregionale si stanno impegnando per tutelare gli interessi delle società di serie D e di questo gliene siamo grati. Noi facciamo tanti sacrifici per partecipare ad un campionato che è radicato su tutto il territorio nazionale ed è seguito da numerosi tifosi ed appassionati. Oltre tutto la serie D è una fucina di giovani calciatori per i campionati professionistici. Quindi, ci faremo sicuramente promotori domenica prossima di tutte le iniziative possibili per rendere visibile la protesta nei confronti della bozza del nuovo Statuto Federale, che ci penalizza fortemente. Tutti devono ricordare che la serie D merita rispetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: La Normanna ha ripreso martedi' gli allenamenti

CasertaNews è in caricamento