rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Esercito alla 5a maratonina Corri con la Scienza

Napoli - L’Esercito Italiano, come consuetudine, parteciperà alla 5a maratonina dei Campi Flegrei denominata “Corri con la Scienza” in programma per domenica 14 gennaio 2007 con partenza alle ore 09.00 da via Cordoglio della Città della Scienza...

L’Esercito Italiano, come consuetudine, parteciperà alla 5a maratonina dei Campi Flegrei denominata “Corri con la Scienza” in programma per domenica 14 gennaio 2007 con partenza alle ore 09.00 da via Cordoglio della Città della Scienza.
L’Esercito Italiano, in particolare, parteciperà con numerosi atleti.
Un arco gonfiabile con logo E.I. contraddistinguerà la partenza e l’arrivo dei concorrenti.
L’Esercito sarà presente, inoltre, con nuclei promozionali e informativi, dove i visitatori possono rivolgersi per approfondimenti sui bandi di Concorso per: l’Accademia Militare di Modena, la Scuola Allievi Marescialli di Viterbo e le Scuole Militari. Analoghe informazioni potranno essere assunte per le nuove figure dei Volontari in Ferma Prefissata ad un anno (VFP1), pedine fondamentali del “Nuovo Esercito”.
La gara del percorso di 10 Km. è organizzata dall’ A.S.D. Napoli Marathon con il supporto tecnico del Comitato Regionale FIDAL Campania e con il patrocinio dei Comuni di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esercito alla 5a maratonina Corri con la Scienza

CasertaNews è in caricamento