rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Aversa

Calcio: Normanna in trasferta di campionato a Bitonto

Aversa - In vista della prossima trasferta di campionato a Bitonto e dopo lottimo pareggio di Ischia che ha permesso allAversa Normanna di rimanere in piena zona play-off, la società granata mette a disposizione dei tifosi i pullman per seguire...

In vista della prossima trasferta di campionato a Bitonto e dopo lottimo pareggio di Ischia che ha permesso allAversa Normanna di rimanere in piena zona play-off, la società granata mette a disposizione dei tifosi i pullman per seguire numerosi la squadra in terra pugliese. I supporter normanni potranno prenotarsi entro giovedì 11 gennaio, telefonando in sede o recandosi allo stadio Rinascita. Inoltre, in questi giorni, verranno affissi in città manifesti per invitare gli sportivi normanni ad essere presenti in massa nella città pugliese. E un momento delicato del campionato afferma il presidente Giovanni Spezzaferri siamo al giro di boa ed abbiamo due difficili trasferte consecutive. La prima è stata superata in maniera indenne, nella seconda dobbiamo respingere lattacco del Bitonto, che precediamo in classifica di soli due punti. Lapporto dei tifosi sarà quindi fondamentale, per far sentire ai nostri giocatori tutto loro il calore e laffetto di cui sono capaci, in una partita fra le più difficili del campionato.
La società, infine, rende noto i prezzi dei biglietti dellandata di Coppa Italia contro lOstiamare, valida per gli ottavi di finale ed in programma allo stadio Rinascita mercoledì 10 gennaio alle ore 14.30: 8,000 euro tribuna laterale e centrale, 5,00 euro distinti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Normanna in trasferta di campionato a Bitonto

CasertaNews è in caricamento