rotate-mobile
Sport Portico di Caserta

Lucio Maurino vincitore titolo mondiale kata a squadre

Portico di Caserta - Si è svolta mercoledì 13 dicembre presso la Sala Protomoteca del Campidoglio a Roma, la cerimonia per la consegna del premio “Personalità Europea 2006” che è stato assegnato al maresciallo della Guardia di Finanza Lucio...

Si è svolta mercoledì 13 dicembre presso la Sala Protomoteca del Campidoglio a Roma, la cerimonia per la consegna del premio “Personalità Europea 2006” che è stato assegnato al maresciallo della Guardia di Finanza Lucio Maurino recente vincitore del titolo mondiale nel kata a squadre.
Successivamente il maresciallo Maurino si è recato presso il Centro Olimpico di Ostia dove è stato festeggiato, insieme ai compagni di nazionale e alla presenza del Presidente Federale, Dott. Matteo Pellicone, del Segretario Generale, dott. Domenico Falcone e a tutto il Consiglio di Settore, per gli eccezionali risultati conseguiti ai Campionati Mondiali di Tampere (Finlandia). Per il Comitato Regionale e per i karateka Campani Lucio continuera’ ad essere un punto di riferimento insieme a suo padre Mimmo erede con il compianto Cesare Baldini della prestigiosa scuola napoletana del Sankaku di Beppe Panada.Complimenti ad Angela e Lucio per il neonato Domenico che si dice sia nato con dei poderosi Kiai per salutare il suo ingresso nel mondo e nel karate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucio Maurino vincitore titolo mondiale kata a squadre

CasertaNews è in caricamento