rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Sport

La prima di Tim Cup anticipata per Sant'Anna

La Casertana affronta il Picerno, chi vince va a Livorno. Biglietti in vendita da giovedì

Una mossa intelligente per salvare capre e cavoli. Non erano pochi i tifosi della Casertana assillati dal dubbio se assistere alla prima uscita ufficiale 2018-19 o dedicarsi fino alla fine della giornata alla festa della Santa patrona della città. La giornata di domenica avrebbe creato senza dubbi il conflitto tra la devozione verso Sant’Anna e la passione per la squadra del cuore.

Da Corso Trieste è partita la richiesta per evitare la concomitanza e la Lega – oltre che la società avversaria – hanno dato l’ok: Casertana-AS Picerno si disputerà sabato sera alle ore 20,30, con grande sospiro di sollievo per i numerosi indecisi. Inevitabilmente l’anticipo del match ha stravolto anche il lavoro settimanale in quel di Roccaraso.

Giovedì alle 17,30 era previsto il secondo test amichevole dei falchetti in ritiro; in fretta e furia sono stati contattati i dirigenti del Forulum, la squadra che funge da sparring e l’amichevole è stata anticipata a domani, mercoledì 25 luglio, sempre alle 17,30.

Tornando al match di sabato sera la società rossoblù ha anche comunicato il costo dei biglietti: la Tribuna Vip costerà 50 euro; la Tribuna centrale 15 euro (ridotto 7 euro); ci vorranno 12 euro (con riduzione a 6 euro) per assistere alla gara dalla Tribuna Laterale e quella Inferiore mentre i distinti costeranno 10 euro (5 i ridotti). Hanno diritto alla riduzione i giovani compresi tra i 12 e i 18 anni, le donne e gli over 65. Per gli Under 12 è obbligatorio acquistare un segnaposto del valore di 2 euro. Tutti i biglietti sono acquistabili presso il Casertana Store giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato dalle 9 alle 13 oltre che al Botteghino dello Stadio dalle 16 fino ad inizio partita, oltre che presso il Chiosco dello Stadio Pinto.

La vincente della sfida tra Casertana e Picerno si regalerà nel secondo turno la trasferta al Picchi ed affronterà il Livorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prima di Tim Cup anticipata per Sant'Anna

CasertaNews è in caricamento