rotate-mobile
Sport

Buona la prima per la Volalto Caserta, Fiamma Torrese travolta in amichevole

La Golden Tulip convince nel test contro la formazione di Serie B1

Buona la prima. In un PalaVignola che inizia a brillare di luce proprio dopo i lavori della società del presidente Nicola Turco, la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta conquista la prima vittoria della stagione. Ieri pomeriggio infatti la squadra guidata da coach Luca Cristofani, sotto lo sguardo attento di tutta la dirigenza, ha battuto in amichevole (a porte chiuse) la Fiamma Torrese 6 a 0, formazione militante in Serie B1.

E' stata la prima occasione per vedere all'opera Cella e compagne che hanno già dimostrato di avere le qualità necessarie per far divertire i tifosi rosanero. Prova maiuscola di tutta la squadra con il tecnico che ha fatto girare tutte le atlete a disposizione: buone indicazioni nonostante una condizione fisica non ancora al 100%. Il lavoro dello staff tecnico inizia a vedersi, così come inizia a dare frutti l'impegno della famiglia Turco che ha completamente messo a nuovo il palazzetto che ospiterà le gare interne del club rosanero.

La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta affronterà le prossime avversarie in una struttura che diventerà, giorno dopo giorno, un motivo di orgoglio di tutta la provincia. La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta inizia a regalare emozioni e i presenti al palazzetto sono andati via col sorriso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la prima per la Volalto Caserta, Fiamma Torrese travolta in amichevole

CasertaNews è in caricamento