La Tifata Boxe fa il pieno di vittorie a Mondragone
L'unica nota stonata il pari di un Di Gennaro salito sul ring in condizioni fisiche precarie. In totale 10 gli incontri disputati
La Tifata Boxe "Prisco Perugino" di San Prisco protagonista alla riunione di pugilato tenutasi domenica 5 marzo a Mondragone. L'evento, organizzato dalla Tifata Boxe, ha visto salire sul ring 20 pugili in 10 incontri. Sei i portacolari della società del maestro Giuseppe Perugino, 4 delle Fiamme Oro di Caserta. Di fronte i boxeur di altre società della Campania.
Tutti i 10 incontri sono stati di alto livello e hanno entusiasmato il pubblico presente, perciò il maestro Perugino si è detto molto soddisfatto. Ad essere premiato quale miglior pugile per la tecnica e la qualità di combattimento mostrata sul ring è stato Ciro Cefariello, a cui sono giunti anche i complimenti del maestro Giuseppe Perugino: "Sono contento del lavoro svolto con il ragazzo e spero che possa fare ulteriori progressi per portarlo ad alti livelli. Sinceramente in lui rivedo le qualità di mio figlio Prisco". Nel suo incontro Cefariello (Tifata Boxe) ha sconfitto ai punti Schiavone (Salerno).
Negli altri incontri Carlo Palmieri (Tifata) ha battuto ai punti Palumbo (Vesuviana); pari l'incontro tra Daniele Cavallo (Tifata) e Manzo (Cotena); Gianluca Casapulla (Tifata) si è imposto ai punti su Parlato; Davide Salerno (Tifata) ha sconfitto Parlato (Apollo) mentre è finito in parità l'incontro tra Antonio Di Gennaro (Tifata) e Francesco Punto (Vesuviana); in parità l'incontro tra Coppola (Fiamme Oro) e Manzo; sconfitta di Raffale (Fiamme Oro) contro Marzocca (Cotena) e di Valentina Mirto (Fiamme Oro) contro Miele; mentre Emmanuele Savarese (Fiamme Oro) ha affrontato Pinto (Vesuviana).
Il maestro Perugino è rammaricato per il risultato di Di Gennaro: "E' un ragazzo bravo ma è salito sul ring in condizioni non perfette. Non stava bene, avrebbe potuto fare meglio ma tutto sommato il pareggio ci stava bene".