rotate-mobile
Altro

Petrungaro è il nuovo presidente del Panathlon "Terra di Lavoro"

Nominato anche il nuovo consiglio direttivo

E’ il colonnello Giuliano Petrungaro il nuovo presidente del club “Terra di Lavoro” di Caserta del Panathlon International, succede nella carica a Paolo Santulli che ha presieduto il club dal 2014. Petrungaro è stato eletto all’unanimità nel corso dell’assemblea elettiva svoltasi presso la sede del Coni di Caserta. I lavori sono stati aperti dal presidente uscente Paolo Santulli, oggi vice governatore del Distretto Italia – Area 11 Campania, il quale ha ringraziato gli amici panathleti che lo hanno affiancato nel corso degli ultimi anni, in particolare i past president Geppino Bonacci e Antonio Farina ed il tesoriere Enzo De Lucia ed ha auspicato un rinnovamento ed un ringiovanimento del club.

Lusingato della unanime designazione il neo presidente Giuliano Petrungaro ha poi nominato anche il nuovo consiglio direttivo che sarà composto da Salvatore Giaccio (vice presidente), Pietro Scardamaglio (segretario), Nicola Scaringi (tesoriere), Monica Di Giacomantonio (cerimoniere), Lucio Bernardo (addetto stampa), Joey Pasquariello (rapporti istituzionali) e Angelo Musone (attività sportive). Tutti resteranno in carica per il quadriennio 2022-2025.

Il neo presidente ha poi illustrato alcune delle iniziative che intende proporre e realizzare, pandemia permettendo, per rilanciare il club e per allargarne la base con nuovi iscritti. L’assemblea poi ha approvato anche il bilancio proposto dal tesoriere uscente Enzo De Lucia. Il passaggio della campana, che sancisce il cambio della guida del club, avverrà nel corso della serata del prossimo 13 dicembre 2021, quando tutti gli iscritti si ritroveranno per la conviviale natalizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrungaro è il nuovo presidente del Panathlon "Terra di Lavoro"

CasertaNews è in caricamento