rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

Improta riceve la All Stars Fijlkam Campania 2022

La premiazione a Casapesenna

Nella serata di venerdì 23 dicembre 2022, presso la sala consiliare del comune di Casapesenna, in via Don Peppe Diana, si è tenuta la cerimonia delle onorificenze sportive “All Stars Fijlkam Campania 2022”.

Erano presenti: il presidente regionale Fijlkam, M° Antonio Bracciante; Marcello De Rosa, sindaco di Casapesenna; Renato Natale, sindaco di Casal di Principe; Vincenzo Caterino, sindaco di San Cipriano d’Aversa; tutti i massimi vertici dirigenziali e sportivi Fijlkam della Regione Campania. Tre i premiati olimpici distintisi nel karate, il casalucese Giovanni Improta a fronte del bronzo ottenuto ai Giochi Olimpici silenziosi di Samsun, in Turchia, nel 2017, e della partecipazione ai Giochi Olimpici silenziosi di Saxo do Sul, in Brasile, nel 2022. Attualmente Improta è componente della Nazionale Italiana F.I.S.S.

“Nella foto di rito con Giovanni, hanno posato il Direttore Tecnico della Nazionale Italiana F.I.S.S. Karate, Maestro Gerardo Di Gruccio; il delegato di Caserta della lotta, Maestro Salvatore De Lucia, ed il delegato di Napoli della Lotta, Maestro Antonio Finizio - affermano i componenti dello staff Improta -. Ricevere l’onorificenza All Stars Campania è motivo di orgoglio per ogni atleta agonistico. Siamo felici di quanto Giovanni continui a dimostrare con il suo impegno nello sport e nel sociale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improta riceve la All Stars Fijlkam Campania 2022

CasertaNews è in caricamento