rotate-mobile
Altro

Il "Memorial Ranucci" a Francesco Di Puoti e Giuseppina Lamula

La gara sulla lunghezza di 10 chilometri si è svolta a Calvi Risorta

E' andata in scena domenica 13 marzo la quinta edizione del Memorial Massimo Ranucci a Calvi Risorta. La gara podistica, sulla distanza di 10 chilometri, è stata organizzata dall'Asd Atletica Cales del presidente Giuseppe Carusone. Sono stati circa 700 i podisti che hanno concluso la gara, di questi 110 erano donne.

La vittoria è andata a Francesco Di Puoti, atleta della Run Lab, che ha corso i 10 chilometri in 33'00". Sul podio anche Francesco Feola che ha chiuso col tempo di 33'06", e Lorenzo Ventrone, col tempo di 33'39", entrambi della Felix Running. Tra le donne ha primeggiato Giuseppina Lamula dell'Atletica Teverola, che ha tagliato il traguardo dopo 40'21" precedendo Anna Bornaschella dell'Atletica Venafro (tempo di 40'40") ed Emma Marchione della Felix Running (41'40").

Per quanto riguarda la classifica a squadre, la vittoria è andata alla Rod Runners Maddaloni del presidente Michele Campolattano, che ha preceduto le altre 58 squadre partecipanti. Soddisfazione per gli organizzatori per la buona riuscita dell'evento e per i complimenti giunti dai partecipanti. A favorire l'esito positivo della giornata podistica il supporto di forze dell'ordine, Protezione civile, associazioni locali. La manifestazione, presentata da Anna Nargiso, si è svolta sotto l'egida dell'Opes Italia, con il patrocinio del Comune di Calvi Risorta e dell'Aspal. Adesso si comincerà a lavorare per il prossimo appuntamento, previsto a settembre.podio donne-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Memorial Ranucci" a Francesco Di Puoti e Giuseppina Lamula

CasertaNews è in caricamento