rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altro

Al via la gara ciclistica in memoria di Angelo Gravino

Il circuito di gara verrà affrontato dalla carovana cinque volte per un totale di 70,500 km

E' ufficiale: si terrà, pandemia Covid-19 permettendo, domenica 10 ottobre alle ore 15, al storica “XXVI Medaglia d’oro Maria SS. della Libera” – “Memorial Avv. Angelo Gravino”, gara ciclistica aperta a tutte le categorie cicloamatoriali F.C.I. ed Enti ad essa convenzionati. La stessa avrà luogo sul collaudato circuito di 14,100 km che oltre al comune di San Tammaro interesserà il comune di Capua e anche parte del perimetro esterno del Real Sito di Carditello nel tenimento di San Tammaro.

Il circuito di gara verrà affrontato dalla carovana 5 volte per un totale di 70,500 km. Ad organizzare l’evento sportivo ciclistico, sotto l’egida di Federciclismo Campania di cui è presidente Giuseppe Cutolo, l’Asd Polisportiva Maria Santissima della Libera e SanTammaro di cui è presidente Giuseppe Serulo, componente della Commissione Nazionale Federazione Ciclistica Italiana. Responsabile della manifestazione, il vice presidente vicario Giuseppe Vastante. Referente Comitato anti-Covid il segretario Vincenzo Campaniello. Direzione di gara affidata a Giuseppe Serulo e Antonio Giordano.

"Spero con tutto il cuore che questa manifestazione venga fatta - dice il presidente Serulo - e di poter onorare la nostra amata Mamma Celeste Maria SS. della Libera speciale protettrice del Comune di San Tammaro e di poter ricordare l’avvocato Angelo Gravino. Attualmente - conclude Serulo - guardiamo il futuro prossimo con fiducia ed ottimismo. Quindi lavoriamo con impegno ed in letizia per allestire al meglio l’evento. Il ritrovo per le operazioni preliminari di partenza avrà luogo presso il Bar Coffe Break 2.0 sulla Strada Provinciale 341 ex SS 7 bis San Tammaro. Prevista la presenza di atleti regionali ed extraregionali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la gara ciclistica in memoria di Angelo Gravino

CasertaNews è in caricamento