rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Altro

Tutto pronto per la 9^ edizione della Matesannio

La corsa in programma il prossimo 26 giugno

Tra sette giorni la partenza della 9^ edizione della Maratona del Matesannio, prova unica del Campionato Italiano di Mediofondo, in programma per 26 giugno con partenza e arrivo a Gioia Sannitica.

Corre il cronometro che scandisce i giorni, le ore, i minuti e i secondi sul sito www.matesannio.it contenitore di tutte le informazioni utili sulla gara e sul regolamento. Entra nel vivo l'organizzazione. A meno di 10 giorni dalla 9^ edizione della Maratona del Matesannio gli organizzatori, l'ASD Maratona del Matesannio, rendono ufficiali i premi. Al primo uomo e alla prima donna assoluta va una MTB, ai secondi una coppia di cerchi Vision e ai terzi un kit composto da zainetto, borsa e casco. Gli assoluti e i primi 3 classificati di ogni categoria saranno premiati con cesti di prodotti tipici locali.

Le squadre saranno inoltre premiate come da regolamento. Per tutti gli scritti, inoltre, c'è un ricco pacco gara composto dalla sacca zainetto con all'interno prodotti alimentari ed integratori. Ci sarà tempo fino al 24 giugno alle ore 20:00 per iscriversi. 106,500 saranno i chilometri previsti dal percorso; 14 i Comuni del casertano e del beneventano che saranno attraversati; partenza a 250 metri sul livello del mare; 2050 il dislivello complessivo che sarà raggiunto. Numeri da capogiro per un evento che, come ribadito da tutti i presenti alla conferenza stampa di presentazione, fa bene al territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la 9^ edizione della Matesannio

CasertaNews è in caricamento