rotate-mobile
Altro

A Casagiove il primo memorial di bocce dedicato ad 'Antonio Tescione e Anna maria Menditto"

Si svolgerà dal 2 al 6 maggio. La finalissima in programma il 7 maggio

La Federazione Italiana Bocce (delegazione provinciale Caserta) e la G.S.S. Antonio A.S.D. di Casagiove organizzano la gara regionale "1° Memorial Antonio Tescione - Anna Maria Menditto", che si terrà dal 2 al 6 maggio, presso l'impianto bocciofilo sito in via Fratelli Ferrante.

?La competizione prevede una gara individuale per 64 formazioni di categoria A/B/C/D con svolgimento serale a partire dalle ore 19. Il giudizio di gara sarà affidato all'arbitro Vincenzo D'Alessio (Arb. Reg. A.I.A.B. Caserta) e la finale sarà disputata il giorno 7 maggio alle ore 15. ?Alla gara, presieduta da Michele Comune e diretta da Roberto Mele, possono partecipare tutti i tesserati F.I.B., specialità Raffa. Le iscrizioni complete di nominativi, da effettuarsi esclusivamente online sul sito della F.I.B, si accettano fino al 26 aprile 2022.

?I premi a fine gara andranno ai primi quattro atleti classificati e alle prime quattro società che riusciranno a salire sul podio. ?Il comitato d'onore della manifestazione vedrà la presenza di Franco Del Vecchio (Consigliere Nazionale F.I.B), Antonio Barbato (Presidente Comitato Regionale), Pietro Rivetti (Presidente Delegazione di Caserta), Giuseppe Vozza (Sindaco di Casagiove), Michela Perrotta (Presidente Consiglio comunale Casagiove), Anna Castiello (Assessora allo Sport Comune di Casagiove), Elpidio Russo e dr. Giuseppe Di Mezza con la benedizione di don Lorenzo Maggetto della parrocchia di Santa Croce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Casagiove il primo memorial di bocce dedicato ad 'Antonio Tescione e Anna maria Menditto"

CasertaNews è in caricamento