rotate-mobile
Sport San Marcellino

Due eccellenze si legano: accordo tra Tre Torri San Marcellino e Marzia Sport Village | FOTO

Nella struttura di Villa di Briano ci saranno anche i concentramenti, il presidente: "Ringrazio l'assessore Conte per la collaborazione"

Due grandi realtà del territorio dell'agro aversano, la Asd Tre Torri San Marcellino e Marzia Sport Village, si dicono sì per un matrimonio che sancisce un accordo che sicuramente durerà nel corso degli anni. La Tre Torri San Marcellino, una delle migliori realtà sportive della provincia di Caserta, ha sottoscritto una collaborazione con la struttura di Villa di Briano di via del Firmamento, con quest'ultima che organizzerà anche dei concentramenti per la Maued, diventando quindi un 'partner' per la prossima stagione 2020-21. 

Marzia Sport Village Villa di Briano

Al Marzia Sport Village (il titolare è Rinaldo Cerullo) ci sono oltre ai due campi di calcio a 5, anche un bocciodromo, un bar e un vero e proprio pub che diventerà l'area ristoro per gli atleti in occasione di manifestazioni one-day. La Tre Torri San Marcellino, rappresentata dal presidente Mario Coronella, dall'assessore del Comune di San Marcellino, Eugenio Maisto e dal direttore generale Giuseppe Della Volpe, quindi 'trasferirà' buona parte della sua scuola calcio in questa struttura all'avanguardia per far crescere, giorno dopo giorno, sempre di più i propri ragazzi. "E' obbligatorio ringraziare la proprietà dei campetti del Back di San Marcellino che ci hanno ospitato in questo nostro primo anno di vita - ha detto il presidente Coronella -, ora parte questa nuova avventura a Villa di Briano grazie anche allo splendido lavoro dell'assessore brianese Paolo Conte. Stiamo costruendo il nostro futuro e non vediamo l'ora di rivedere gli allenamenti dei nostri ragazzi".

In queste ultime settimane la scuola calcio del Tre Torri San Marcellino non è rimasta ferma ma sta partecipando ad alcuni tornei per far sì che "i bambini si divertano a stare insieme, perché anche a loro è mancato tantissimo il calcio e quel pallone che rotola sull'erba".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due eccellenze si legano: accordo tra Tre Torri San Marcellino e Marzia Sport Village | FOTO

CasertaNews è in caricamento