rotate-mobile
Sport

Mithraeum, buona la prima stagione in Terza Categoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CasertaNews

Termina con il punteggio di 2-0 per la Virtus Carano la finale play off valevole per il salto in Seconda Categoria. Ma per la compagine del Mithraeum di Santa Maria Capua Vetere, presieduta da Francesco Cairo, è stata una stagione tutto sommato positiva al primo anno in un campionato FIGC.

La compagine allenata dal duo formato da Luca Calabritto e Francesco Rosario Di Nardo ha tenuto testa, fino alla fine, al Caiazzo che, all'ultima giornata, ha brindato al salto di categoria. Per i granata, con appena un anno di attività e una stagione conclusa con 43 punti frutto di 13 gare vinte, 4 pareggiate e 3 sole sconfitte, buona anche la fase realizzativa con 42 gol fatti e 16 subite.

Una stagione che non si è conclusa nel migliore dei modi se si pensa alla finale persa ma i quadri dirigenziali, tramite un post su Facebook, hanno voluto ringraziare ad uno ad uno tutti gli sponsor e gli amici che hanno creduto nel progetto Mithraeum 2018, dando appuntamento alle prossime attività in programma come l'organizzazione di un torneo di calcio a 5. A tal proposito sarà allestito a breve anche un team che si iscriverà ai prossimi tornei federali.

La prima stagione si è conclusa come da prassi, con una cena presso un noto ristorante sammaritano. L'evento è stato utile per ringraziare tutti gli atleti per l'impegno e l'abnegazione mostrata nell'arco del campionato. Il progetto Mithraeum 2018 è lungimirante e di certo per la prossima annata, verrà allestita una squadra capace, di fare quel salto di qualità definitivo, per scalare categorie ben più importanti al torneo appena disputato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mithraeum, buona la prima stagione in Terza Categoria

CasertaNews è in caricamento