Sport Aversa

Pallamano. Jaksa Boglic è il nuovo allenatore dell'Atellana Aversa

La società affidata al croato. "Siamo sicuri che farà bene"

Jaksa Boglic è il nuovo allenatore dell'Atellana Aversa

E' il giorno di mister Jaksa Boglic. Parte oggi l'avventura dell'allenatore croato con l'Atellana Aversa Handball. Una scelta di cuore e di lungimiranza, gli obiettivi posti sono gli stessi di sempre della nostra società: l'importanza dei piccoli che si avvicinano allo sport e la valorizzazione di quelli che con impegno e costanza sono arrivati in prima squadra. Un riferimento per i tutti i giocatori che sicuramente accresceranno il loro bagaglio tecnico, fisico e mentale che questo allenatore saprà portare.

"Conosciamo il suo valore, di uomo e di tecnico" afferma la presidente Maria Grazia Capasso. "Lo abbiamo avuto avversario come allenatore del Benevento e ci è piaciuto molto quello che ha fatto in terra sannita. Quando abbiamo saputo che era disponibile non ci abbiamo pensato due volte. Sappiamo che è l'uomo giusto per un ulteriore cambio di passo".

"Ho avuto modo di conoscere le doti di Mister Boglic attraverso i pensieri dei ragazzi che, ormai, mi sono entrati nel cuore", continua Nicola Buonocore da quest'anno dirigente dell'Atellana, "e mi dicono solo che hanno avuto sensazioni positive nei riguardi di Mister Boglic". "Questo è importante, sono sicuro che saprà fare bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano. Jaksa Boglic è il nuovo allenatore dell'Atellana Aversa

CasertaNews è in caricamento