rotate-mobile
Sport

Fontana firma, giovedì al Pinto presentazione alla stampa e ai tifosi

Intesa trovata in pochi minuti. “Grazie a D’Agostino e a Martone”

La Casertana FC ufficalizza la scelta di affidare la guida tecnica della prima squadra a Gaetano Fontana.L’allenatore catanzarese classe 1970 ha sottoscritto nel pomeriggio l’accordo con i falchetti presso la sede di Corso Trieste alla presenza del presidente D’Agostino e del direttore Martone. Dopo essere stato protagonista di un’importante carriera da calciatore con le maglie di Fiorentina, Napoli, Ascoli, Alessandria e Padova, Fontana ha iniziato il suo percorso da allenatore sedendo sulla panchina di Nocerina, Juve Stabia e Cosenza in Lega Pro. 

“Sono bastati pochissimi istanti per trovare l’intesa – ha commentato a caldo il tecnico Gaetano Fontana – Per me è un’occasione importante ripartire da qui, visto anche l’ultimo mio trascorso a Cosenza. Sono non motivato, ma di più. Mi è mancato il campo in questi mesi ed intendo sfruttare al massimo questa grande opportunità. Ringrazio la famiglia D’Agostino che mi ha ricevuto con grande simpatia e disponibilità ed il direttore Martone per aver portato avanti questa trattativa. Cercheremo di arrivare al risultato attraverso il gioco, perché questo è pur sempre calcio. Fermo restando che questa è una categoria in cui bisogna badare al sodo. La cosa più importante è che tutto venga fatto con idee, serietà, cattiveria agostinista e rispetto”.

Mister Fontana verrà presentato a stampa e tifosi presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’ nella giornata di giovedì, 21 giugno, alle ore 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontana firma, giovedì al Pinto presentazione alla stampa e ai tifosi

CasertaNews è in caricamento