Mercoledì, 19 Maggio 2021
Sport

Basket, Molin: 'Cercheremo di dare il massimo a Reggio Emilia'

Caserta - Nella consueta conferenza stampa pre-partita, coach Molin si è soffermato nell'illustrare le difficoltà presenti nella trasferta di Reggio Emilia. "La Grissin Bon - ha sottolineato il tecnico della Pasta Reggia Caserta - è una formazione...

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, coach Molin si è soffermato nell'illustrare le difficoltà presenti nella trasferta di Reggio Emilia. "La Grissin Bon - ha sottolineato il tecnico della Pasta Reggia Caserta - è una formazione con un reparto esterni molto importante e può contare su un campo che è da sempre uno dei più difficili della serie A. Rispetto allo scorso anno la squadra è ulteriormente migliorata, con innesti importanti e di qualità. La stagione scorsa hanno fatto vedere una grande mentalità e gerarchie ben precise; oggi la stessa chimica non è stata ancora raggiunta e non stanno attraversando un momento positivissimo, ma la gara rimane quanto mai difficile, anche indipendentemente dall'assenza di Stefhon Hannah. Noi veniamo da una sconfitta che ha comunque messo in luce tante cose positive e cercheremo di dare il massimo, come sempre, per raggiungere il miglior risultato possibile".
Il confronto di Reggio Emilia costituisce l'esordio assoluto del basket sul sito della Gazzetta dello sport (www.gazzetta.it) ed andrà in onda a partire dalle 20.30 di sabato 2 novembre con il commento tecnico di Dan Peterson. A dirigere la gara sono stati designati Lorenzo Baldini di Firenze, Guido Di Francesco di Teramo ed Emanuele Aronne di Viterbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Molin: 'Cercheremo di dare il massimo a Reggio Emilia'

CasertaNews è in caricamento