rotate-mobile
Sport

Vidal: ''Napoli, vogliamo la rivincita!''

(Torino) Tra mercato, nuovi arrivi, allenamenti duri e riferimenti allo Scudetto vinto e alla Champions League che torna, a Châtillon si è parlato poco della Supercoppa Italiana. Se n'è discusso soprattutto in campo, dove Antonio Conte ha iniziato...

(Torino) Tra mercato, nuovi arrivi, allenamenti duri e riferimenti allo Scudetto vinto e alla Champions League che torna, a Châtillon si è parlato poco della Supercoppa Italiana. Se n'è discusso soprattutto in campo, dove Antonio Conte ha iniziato a far lavorare duro la squadra per arrivare al meglio all'appuntamento dell'11 agosto a Pechino.Il conto alla rovescia alla sfida con il Napoli è partito in pratica da oggi, dal Summer Village. Merito di Arturo Vidal, l'acclamatissimo protagonista dell'incontro serale con il campione. Ospite del dj Nana e di Valeria Ciardiello, il "Guerriero" non ha usato mezzi termini: «Vogliamo la rivincita con il Napoli e faremo di tutto per vincere e portare a casa questo trofeo».
La risposta che tutti i tifosi bianconeri rimasti a Châtillon volevano sentire. La miglior conclusione di un'altra lunga e intensa giornata nel ritiro in Valle d'Aosta. L'appuntamento con il prossimo incontro con il campione è rimandato a mercoledì 18 luglio. Domani spazio all'amichevole di Saint-Vincent contro l'Aygreville.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vidal: ''Napoli, vogliamo la rivincita!''

CasertaNews è in caricamento