rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Castel Volturno

Seduta mattutina per il Napoli: Insigne e Zuniga lavoro differenziato. Sfuma accordo con Varese per Radosevic

Castel Volturno - Seduta mattutina oggi, martedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con l'Udinese per l'ottavo di finale di Coppa Italia di giovedì al San Paolo (ore 21). Allenamento sotto la pioggia per il gruppo che...

Seduta mattutina oggi, martedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con l'Udinese per l'ottavo di finale di Coppa Italia di giovedì al San Paolo (ore 21). Allenamento sotto la pioggia per il gruppo che ha svolto dopo il riscaldamento una intensa seduta tattica. Chiusura con lavoro finalizzato al possesso palla.Differenziato per Insigne e Zuniga che proseguono la tabella personalizzata di recupero. Domani altro allenamento di mattina.
Per ciò che riguarda il mercato in uscita la trattativa che sembrava esser portata a termine all'ultimo momento sembra saltata. Come riporta l'espoerto di SKY Sport Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, è saltato il trasferimento in prestito di Josip Radosevic al Varese in Serie B. L'affare che avrebbe portato il 20enne croato in Lombardia era quasi concluso, lo stesso agente del calciatore oggi era a Castel Volturno per discutere i dettagli dell'operazione con il club azzurro. Alla fine, però, è sfumato tutto.
Gran parte del budget a disposizione è stato speso per Gabbiadini, ma qualche operazione last-minute non va scartata e costerebbe poco per le casse del club. L'identikit è un centrocampista centrale dai piedi buoni e dalla grande fisicità. L'opportunità si chiama Toulalan che è in scadenza a giugno. Poi c'è quel Camacho del Malaga seguito già in estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seduta mattutina per il Napoli: Insigne e Zuniga lavoro differenziato. Sfuma accordo con Varese per Radosevic

CasertaNews è in caricamento