rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Clemente Russo svela alla stampa il centro sportivo Tatanka Club

Caserta - Dopo che i pochi dettagli, accennati dal campione stesso sulla sua pagina facebook, hanno acceso nei giorni scorsi la curiosità dei media e dei fan, il chiarimento è d'obbligo. "Quella che inaugureremo il 2 marzo prossimo non sarà una...

Dopo che i pochi dettagli, accennati dal campione stesso sulla sua pagina facebook, hanno acceso nei giorni scorsi la curiosità dei media e dei fan, il chiarimento è d'obbligo. "Quella che inaugureremo il 2 marzo prossimo non sarà una semplice struttura dedicata allo sport - sottolinea il campione noto al mondo col nome di Tatanka - ma un centro di sport e cultura declinati all'insegna della socializzazione e del benessere".Mille e quattrocento metri quadrati destinati al vivere sano, tra sport, fitness, danza, benessere, estetica: sarà questo il Tatanka Club, un sogno che Clemente Russo accarezzava da tempo e che oggi si concretizza nella sua terra.
L'inaugurazione si annuncia come una giornata "Open Day" che riserverà al pubblico esibizioni sportive, ospiti d'eccezione e sorprese.I dettagli della giornata saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che il 25 febbraio alle ore 12 presso il "Tatanka Club" di Viale Carlo III a Caserta (Piazza Amica) e vedrà al tavolo dei relatori:Clemente Russo; Giovanni Maddaloni, maestro di judo alla cui vita è ispirato il film "L'Oro di Scampia" scritto ed interpretato da Beppe Fiorello e trasmesso in prima serata da Rai Uno la scorsa settimana;Giovanni Malagò, presidente nazionale CONI; Michele De Simone, presidente CONI Caserta; Marcello Tolu, responsabile delle Fiamme Azzurre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clemente Russo svela alla stampa il centro sportivo Tatanka Club

CasertaNews è in caricamento