menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
183004_lopez

183004_lopez

Pandev e Dzemaili da Prandelli al Galatasaray. David Lopez al Napoli

Castel Volturno - Dzemaili e Pandev lasciano il Napoli con destinazione Turchia, Galatasaray. Accordi raggiunti tra le parti, il centrocampista svizzero firmerà un contratto di tre anni (operazione d 4 milioni di euro), Pandev un annuale con...

Dzemaili e Pandev lasciano il Napoli con destinazione Turchia, Galatasaray. Accordi raggiunti tra le parti, il centrocampista svizzero firmerà un contratto di tre anni (operazione d 4 milioni di euro), Pandev un annuale con opzione per il secondo. Entrambi, partiranno domani mattina. Prandelli in attesa, pronto ad abbracciarli.

David Lopez al Napoli. La Società azzurra ufficializza l'acquisto a titolo deifinitivo del centrocampista spagnolo che arriva dall'Espanyol.David Lopez ha firmato un contratto di 5 anni. Queste le sue prime parole in azzurro: "Sono felice di essere a Napoli, un Club importante con un pubblico meraviglioso".Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha salutato il nuovo acquisto con un messaggio attraverso il suo profilo twitter:"Benvenuto a Napoli David Lopez".
David Lopez Silva è nato a Barcellona il 9 ottobre 1989.Ha iniziato la carriera nella squadra B dell'Espanyol. Dalla squadra catalana è stato ceduto in prestito prima al Terrassa, nel 2009/10, poi al Leganes, nel 2011/12, ed infine alla Huesca, nel 2012/13. Nella scorsa stagione 2 gol in 34 partite con l'Espanyol.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento