rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Tifosi in attesa per Michael Essien all'aeroporto della Malpensa

(Milano) Trentun anni appena compiuti, tante vittorie in carriera nei Campionati nazionali e in Champions League, nazionale ghanese. E' questo il curriculum d'alto livello che accompagna Michael Essien all'aeroporto della Malpensa. L'atterraggio...

(Milano) Trentun anni appena compiuti, tante vittorie in carriera nei Campionati nazionali e in Champions League, nazionale ghanese. E' questo il curriculum d'alto livello che accompagna Michael Essien all'aeroporto della Malpensa. L'atterraggio previsto in serata.
Iniziato l'allenamento del Milan sul campo centrale. Montolivo, Pazzini, Bonera e Saponara: in gruppo per il riscaldamento di inizio seduta.Barbara Berlusconi ha assistito all'allenamento della Squadra.Dal canto suo Sulley Muntari ha fatto riscaldamento in gruppo e poi un po' di lavoro tecnico in solitaria. Alle successive esercitazioni di passaggi e smarcamenti su tre stazioni di lavoro, ha preso parte anche lo stesso Sulley.Non è uscito, per un po' di influenza, Ignazio Abate.Durante la partitella, Mario Balotelli ha preso un pestone ma non c'è nulla di particolare. Alla partitella finale su campo ridotto, hanno preso parte anche Bonera e Montolivo.Domani Mister Seedorf parlerà alle 12.00 e il Milan si allenerà a partire dalle 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi in attesa per Michael Essien all'aeroporto della Malpensa

CasertaNews è in caricamento