menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
182709_Essien-300x225

182709_Essien-300x225

Tifosi in attesa per Michael Essien all'aeroporto della Malpensa

(Milano) Trentun anni appena compiuti, tante vittorie in carriera nei Campionati nazionali e in Champions League, nazionale ghanese. E' questo il curriculum d'alto livello che accompagna Michael Essien all'aeroporto della Malpensa. L'atterraggio...

(Milano) Trentun anni appena compiuti, tante vittorie in carriera nei Campionati nazionali e in Champions League, nazionale ghanese. E' questo il curriculum d'alto livello che accompagna Michael Essien all'aeroporto della Malpensa. L'atterraggio previsto in serata.
Iniziato l'allenamento del Milan sul campo centrale. Montolivo, Pazzini, Bonera e Saponara: in gruppo per il riscaldamento di inizio seduta.Barbara Berlusconi ha assistito all'allenamento della Squadra.Dal canto suo Sulley Muntari ha fatto riscaldamento in gruppo e poi un po' di lavoro tecnico in solitaria. Alle successive esercitazioni di passaggi e smarcamenti su tre stazioni di lavoro, ha preso parte anche lo stesso Sulley.Non è uscito, per un po' di influenza, Ignazio Abate.Durante la partitella, Mario Balotelli ha preso un pestone ma non c'è nulla di particolare. Alla partitella finale su campo ridotto, hanno preso parte anche Bonera e Montolivo.Domani Mister Seedorf parlerà alle 12.00 e il Milan si allenerà a partire dalle 14.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento