menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
181744_Massimo_Rossi

181744_Massimo_Rossi

Festa di commiato di fine anno allinsegna della solidarieta' al Circolo Tennis

Caserta - Festa di commiato di fine anno all'insegna della solidarietà al Circolo Tennis di Caserta.Come per gli anni scorsi, anche quest'anno i soci del circolo tennis di via Laviano a Caserta si sono ritrovati per la tradizionale conviviale...

Festa di commiato di fine anno all'insegna della solidarietà al Circolo Tennis di Caserta.Come per gli anni scorsi, anche quest'anno i soci del circolo tennis di via Laviano a Caserta si sono ritrovati per la tradizionale conviviale natalizia presso la club house del sodalizio, e anche per il 2013, hanno dato il loro contributo al pranzo di Natale offerto presso il tempio di Sant'Anna, devolvendo la metà della quota di partecipazione alla nobile iniziativa.
"Il nostro impegno in campo sportivo sarà all'insegna delle beneficenza - spiega il presidente del circolo tennistico Massimo Rossi - noi continueremo a farlo e vogliamo maggiore sensibilizzazione da parte dei soci. Questo è l'invito che ho rivolto a tutti, il nostro circolo è un punto di riferimento aperto a tutte le associazioni che ne faranno richiesta per mostre, conferenze, presentazioni di libri, chiunque chiede saremo a disposizione senza distinzione di colore politico o altro. Su solidarietà e beneficenza ho rivolto è un appello ai soci ed ai non soci ad avere maggiore disponibilità verso questi temi. Tutti noi viviamo la crisi, ma dobbiamo essere un po' più aperti verso gli altri, più disponibilità nella solidarietà, meno odio e più amore".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento