Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

Basket, Juvecaserta: abbonamenti: proroga fino a venerdi' 6 settembre per prelazione

Caserta - Aderendo alle richieste pervenute da parte di numerosi sostenitori, la Pasta Reggia Caserta ha deciso di prorogare fino a venerdì 6 settembre il termine per far valere il diritto di prelazione sui posti occupati lo scorso anno e la...

Aderendo alle richieste pervenute da parte di numerosi sostenitori, la Pasta Reggia Caserta ha deciso di prorogare fino a venerdì 6 settembre il termine per far valere il diritto di prelazione sui posti occupati lo scorso anno e la campagna promozionale collegata allo stesso periodo. Pertanto, fino a venerdì 6 settembre i vecchi abbonati potranno rinnovare la loro tessera allo stesso posto dello scorso campionato, usufruendo del particolare sconto del 20% sui prezzi degli abbonamenti della nuova stagione (Fedeltà Diamond). Fino a tale data sarà anche possibile sottoscrivere nuove tessere ("Fedeltà platinum") con un prezzo scontato del 15%.
Tutti gli abbonamenti potranno essere prenotati con il versamento di un acconto minimo pari al 30% dell'importo dovuto. Il saldo dovrà avvenire al momento del ritiro della tessera sulla base dell'importo dovuto.
Gli abbonamenti potranno essere prenotati presso il Palamaggiò dal lunedì al venerdì dalle 16,00 alle 20,00 e presso i seguenti ticket point di Caserta nei normali orari di apertura;Bar Martucci - via RomaBar Mazza - via AcquavivaBar Veneziana - corso TriesteEdicolandia - via Ruggiero 130Effe Sport - via Caduti sul lavoroEurobet -Via E. Caruso P.co CerasoleGoldbet - Via Fanelli S.LeucioPosta sì - via RomaTicketteria - via Gemito

JC EXCLUSIVE CLUB
La sottoscrizione dell'abbonamento "JC Exclusive club" dà diritto ad un abbonamento di parterre centrale in area dedicata con parcheggio e varco d'accesso riservato. Detto abbonamento sarà valido per tutte le gare interne disputate al Palamaggiò, compreso eventuali playoff. Per gli appartenenti allo Jc exclusive Club sarà incluso nell'abbonamento un distintivo della loro appartenenza, nonché altre iniziative di carattere promozionale. Gli abbonamenti allo Jc exclusive club potranno essere sottoscritti esclusivamente presso il Palamaggiò.
PARTERRE CENTRALE
L'abbonamento di parterre centrale è valido per tutte le gare interne che la Juvecaserta disputerà al Palamaggiò e dà diritto ad un pass per il parcheggio riservato. INFORMAZIONI GENERALI:
Tutti gli abbonamenti, eccetto quelli di parterre centrale, sono validi esclusivamente per le gare della stagione regolare che la Juvecaserta disputerà al Palamaggiò e danno diritto alla prelazione su tutte le partite interne che saranno disputate dopo la conclusione della regular season. Eventuali gare non disputate, per qualsivoglia motivo, non daranno diritto ad alcun rimborso.
L'elenco delle prevendite, compreso eventuali, ulteriori punti vendita, sarà costantemente aggior-nato sul sito www.juvecaserta.it
DISPOSIZIONI PARTICOLARI
In occasione di particolari incontri casalinghi, motivi di ordine pubblico potrebbero indurre le forze dell'ordine a riservare la curva "Quattro stelle" alla tifoseria ospite. In tal caso gli abbonati a tale settore saranno trasferiti in un altro ordine di posto individuato dalla società d'intesa con le Forze dell'ordine.

La Juvecaserta, ricordando che la tessera è al portatore e non presenta elementi identificativi dell'abbonato, informa che non rilascerà duplicati degli abbonamenti, né sostituirà quelli smarriti.
La Juvecaserta si riserva il diritto di predisporre durante l'anno sportivo eventuali iniziative pro-mozionali sui prezzi dei biglietti di ogni ordine e posto e per ogni singola gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Juvecaserta: abbonamenti: proroga fino a venerdi' 6 settembre per prelazione

CasertaNews è in caricamento