rotate-mobile
Sport

Radio Kiss Kiss Radio ufficiale del Napoli

Napoli - La Società Sportiva Calcio Napoli e Radio Kiss Kiss sono liete di annunciare che questa mattina è stato siglato l'accordo tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e l'Amministratore di Radio Kiss Kiss Antonio Niespolo, che legherà le due...

La Società Sportiva Calcio Napoli e Radio Kiss Kiss sono liete di annunciare che questa mattina è stato siglato l'accordo tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e l'Amministratore di Radio Kiss Kiss Antonio Niespolo, che legherà le due aziende per le prossime tre stagioni sportive.
Sarà dunque il network nazionale Radio Kiss Kiss – play everywhere - a seguire da vicino le gesta dei calciatori azzurri nella stagione che vedrà impegnato il Napoli in Campionato e in Champions League. La copertura editoriale sarà totale: 365 giorni di passione raccontati ai tifosi partenopei presenti in tutta Italia. Le conferenze stampa in diretta, le interviste esclusive ai grandi protagonisti, gli approfondimenti quotidiani e tutte le tematiche relative al campionato di serie A saranno trasmessi da Radio Kiss Kiss. I diritti per la radiocronaca in ambito regionale sono stati acquisti da Radio Kiss Kiss Italia – Tutta musica italiana, che trasmetterà in diretta ed in esclusiva tutte le gare di campionato del Napoli per le prossime tre stagioni agonistiche.Il Napoli e' particolarmente soddisfatto di aver trovato un accordo con un network nazionale che consentira' anche ai tifosi che non risiedono in Campania di poter ascoltare radiofonicamente le voci dei loro protagonisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Kiss Kiss Radio ufficiale del Napoli

CasertaNews è in caricamento