rotate-mobile
Sport

Juventus, Tevez: 'Il lavoro duro e' ripagato'

(Torino) Una perla all'esordio casalingo contro la Lazio. Un'altra ancora più importante contro il Verona. Carlos Tevez si è subito preso lo Juventus Stadium, a forza di giocate da fuoriclasse, ma anche di impegno e voglia di lottare che lo hanno...

(Torino) Una perla all'esordio casalingo contro la Lazio. Un'altra ancora più importante contro il Verona. Carlos Tevez si è subito preso lo Juventus Stadium, a forza di giocate da fuoriclasse, ma anche di impegno e voglia di lottare che lo hanno fatto subito diventare un idolo dei tifosi bianconeri.
La prodezza contro i veneti è stata fondamentale per risolvere una gara che si era messa male dopo lo svantaggio. «È difficile giocare contro squadre che vengono qui a chiudersi – sono le parole di Carlitos -. Bisogna riuscire a trovare gli spazi giusti e sfruttare le occasioni. Stiamo lavorando duro e i risultati in campo si vedono. Sappiamo che ci sono grandi aspettative, ma ci vuole pazienza per migliorare ancora. Llorente? Sono davvero contento per lui, sta lavorando bene e merita la gioia di oggi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, Tevez: 'Il lavoro duro e' ripagato'

CasertaNews è in caricamento