menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Juventus, Tevez: 'Il lavoro duro e' ripagato'

(Torino) Una perla all'esordio casalingo contro la Lazio. Un'altra ancora più importante contro il Verona. Carlos Tevez si è subito preso lo Juventus Stadium, a forza di giocate da fuoriclasse, ma anche di impegno e voglia di lottare che lo hanno...

(Torino) Una perla all'esordio casalingo contro la Lazio. Un'altra ancora più importante contro il Verona. Carlos Tevez si è subito preso lo Juventus Stadium, a forza di giocate da fuoriclasse, ma anche di impegno e voglia di lottare che lo hanno fatto subito diventare un idolo dei tifosi bianconeri.
La prodezza contro i veneti è stata fondamentale per risolvere una gara che si era messa male dopo lo svantaggio. «È difficile giocare contro squadre che vengono qui a chiudersi - sono le parole di Carlitos -. Bisogna riuscire a trovare gli spazi giusti e sfruttare le occasioni. Stiamo lavorando duro e i risultati in campo si vedono. Sappiamo che ci sono grandi aspettative, ma ci vuole pazienza per migliorare ancora. Llorente? Sono davvero contento per lui, sta lavorando bene e merita la gioia di oggi».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento