menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aversa Normanna-Salernitana: biglietto a € 2,50 per gli studenti

Aversa - In occasione della gara Aversa Normanna-Salernitana, valida per il campionato di Lega Pro e in programma domenica 25 gennaio 2015 alle ore 14.30, la S.F. Aversa Normanna mette in atto un progetto per favorire l'ingresso al 'Bisceglia' dei...

In occasione della gara Aversa Normanna-Salernitana, valida per il campionato di Lega Pro e in programma domenica 25 gennaio 2015 alle ore 14.30, la S.F. Aversa Normanna mette in atto un progetto per favorire l'ingresso al 'Bisceglia' dei ragazzi che frequentano gli istituti scolastici di Aversa. Per gli studenti che vorranno assistere dal settore Curva Sud alla partita della squadra granata, il prezzo del biglietto è di soli ? 2,50.Per acquistare il biglietto, gli studenti potranno recarsi domenica mattina al botteghino dello stadio 'Bisceglia' (lato ferrovia) o, a partire già da oggi (22/1), presso le seguenti rivendite autorizzate alla prevendita: Bar Jenny via Roma, Caffetteria Battista viale Europa e Bar King Arthur via Saporito.
Infine, in previsione di un afflusso di pubblico elevato e per evitare lunghe file ai botteghini dello stadio 'Bisceglia', la S.F. Aversa Normanna invita i tifosi granata ad acquistare i biglietti in prevendita presso le rivendite autorizzate. L'acquisto in prevendita non comporta alcuna spesa aggiuntiva rispetto al costo effettivo del biglietto. Questi i prezzi dei tagliandi: Curva Nord ? 7,00 ridotto ? 5,00Curva Sud ? 7,00 ridotto ? 5,00Trib. Laterale ? 12,00 ridotto ? 10,00Trib. Centrale ? 15,00 ridotto ? 12,00Trib. Vip ? 20,00 ridotto ? 15,00 Ridotti per donne, under 14 e over 65.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento