rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Maddaloni

Bassket, Francesco Chiavazzo riconfermato in casacca Pallacanestro San Michele

Maddaloni - La Pall. San Michele Maddaloni è lieta di comunicare di aver ridefinito l'accordo con l'atleta Francesco Chiavazzo, che già ieri ha sostenuto il primo allenamento con tutto il gruppo. Per il giocatore di Angri è una gradita conferma a...

La Pall. San Michele Maddaloni è lieta di comunicare di aver ridefinito l'accordo con l'atleta Francesco Chiavazzo, che già ieri ha sostenuto il primo allenamento con tutto il gruppo. Per il giocatore di Angri è una gradita conferma a Maddaloni, dopo che nella passata stagione si è rivelato senz'altro una freccia in più nella faretra del roster biancoblu, seppur ingaggiato a campionato iniziato. Il giocatore sarà arruolabile agl'ordini di coach Massimo Massaro sin dal torneo del prossimo week-and, che vedrà i calatini di scena in quel di Agropoli, nel quadrangolare "Memorial Vittorio Dalto" insieme alla Magic Team Benevento, che affronterà i maddalonesi nella semifinale di sabato 15 alle ore 18.00, al Delta Basket Salerno e ai padroni di casa della Polisportiva Basket Agropoli.
Il bentornato a Francesco Chiavazzo è giunto anche e soprattutto dalla dirigenza: "Siamo certi di aver fatto una cosa gradita sia ai giocatori che già facevano parte del roster, sia ai tifosi che hanno seguito le nostre gesta nella scorsa stagione – commenta il dirigente Pasquale De Filippo –. Certo è che con l'aggiunta di Chiavazzo al roster attuale, non possiamo certo nascondere le nostre ambizioni di voler far bene anche in questa C Nazionale. Siamo convinti che insieme a questi ragazzi potremo toglierci, nell'arco dell'anno sportivo, svariate soddisfazioni, anche e soprattutto perché siamo ripartiti da sei-sette elementi con cui abbiamo vinto lo scorso campionato di C Regionale. Ripartire da questi ragazzi permetterà al coach di avere una squadra già abbastanza oliata, e poi – conclude De Filippo – garantirà la prosecuzione del progetto che abbiamo iniziato dodici mesi fa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassket, Francesco Chiavazzo riconfermato in casacca Pallacanestro San Michele

CasertaNews è in caricamento