rotate-mobile
Sport

ASD Gricignano Calcio, dai tornei al campionato: lo show sta per cominciare

(Gricignano d'Aversa) Il precampionato dell'ASD Gricignano Calcio sta per concludersi, aprendo così le porte all'inizio vero e proprio della stagione agonistica. Nell'ennesimo test amichevole, gli uomini di Giovanni Fabozzo non hanno deluso...

(Gricignano d'Aversa) Il precampionato dell'ASD Gricignano Calcio sta per concludersi, aprendo così le porte all'inizio vero e proprio della stagione agonistica. Nell'ennesimo test amichevole, gli uomini di Giovanni Fabozzo non hanno deluso, conquistando il triangolare 'Un goal per la solidarietà' tenutosi presso il campo comunale di Carinaro a partire dalle ore 15 di sabato scorso ed a cui hanno partecipato anche la Polisportiva Carinaro e l'ASD Melizzano Calcio.
Il torneo, realizzato per una giusta causa ovvero la battaglia contro la Sindrome di Stargardt, ha visto i bianco/azzurri imporsi con determinazione sulle due avversarie, alla luce del 3 a 0 ai danni del Melizzano e dell' 1-0 ottenuto contro il Carinaro. Nella prima partita sono andati a segno Froncillo, con una doppietta, e Sasso; contro i carinaresi, invece, la squadra del Presidente Massimo Carnevale ha vinto di misura in virtù della rete dell'ex Sorrento Natale.
Fabozzo sembra aver scelto l'11 titolare e questo lo dimostra la riproposizione dell'11 iniziale, il cui modulo si rispecchia nell'ormai noto 4-3-3. Di Bartolomeo ha preso posto tra i pali; linea difensiva composta da Dello Margio, Formisano, Russo e Martucci; a centrocampo Pascucci, Di Girolamo, D'agostino; in attacco il tridente tutta forza e qualità composto da Rambone, Frongillo e Sasso. Nel corso dell'evento sono entrati in campo anche De Luise, Moccia, Mariniello e Di Martino.
- L'ultimo passo dell'ASD Gricignano Calcio verso l'inizio della Prima Categoria toccherà il suolo di Trentola Ducenta, precisamente il campo comunale, a partire dalle ore 16 di mercoledì 2 ottobre. I gricignanesi affronteranno la Juniores dell'Aversa Normanna per un test che si preannuncia cruciale in vista della valutazione della condizione fisica generale.
Panta Rei. Tutto scorre. Scorrono persino le ore che ci portano all'inizio della Coppa Campania a cui il Gricignano Calcio partecipa con la voglia di chi vuole far bene e di chi vuole dimostrare quanto un buon progetto possa portare al raggiungimento di obiettivi da "top team". Sono ore adrenaliniche queste, dato che i bianco/azzurri conosceranno solo mercoledì la loro avversaria.PRIMA DIVISIONE - L'ASD Gricignano Calcio comunica che l'inizio ufficiale del campionato sarà datato 12 ottobre. In questi giorni verrà reso noto il calendario stagionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Gricignano Calcio, dai tornei al campionato: lo show sta per cominciare

CasertaNews è in caricamento