rotate-mobile
Sport

Hamsik, trauma contusivo: non giochera' contro il Borussia Dortmund per la Champions

Napoli - Hamsik questa mattina ha effettuato una Tac e una risonanza al piede sinistro che hanno escluso lesioni e fratture. Il giocatore ha un trauma contusivo che ha causato una nevrite e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni...

Hamsik questa mattina ha effettuato una Tac e una risonanza al piede sinistro che hanno escluso lesioni e fratture. Il giocatore ha un trauma contusivo che ha causato una nevrite e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Già da oggi Marek ha iniziato ad effettuare un lavoro di terapia. Hamsik non sarà del match Borussia Dortmund-Napoli, martedì alle ore 20.45 allo stadio Signal Iduna Park per la quinta giornata di Champions League. A dirigere il match l'arbitro spagnolo Carballo (assistenti: Fernandez-Jimenez; IV uomo Miranda; arbitri di linea: Borbalan-Del Cerro Grande.)
Seduta mattutina per il Napoli. La squadra ha svolto seduta tattica e successivamente si è divisa in due gruppi. Corsa e scarico per chi ha giocato con il Parma, per gli altri uomini della rosa allenamento tecnico, esercitazioni con le porte piccole e partitella 5 contro 5.I convocati: Reina, Rafael, Colombo, Albiol, Armero, Bariti, Britos, Cannavaro, Fernandez, Uvini, Behrami, Dzemaili, Maggio, Inler, Radosevic, Callejon, Duvan, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik, trauma contusivo: non giochera' contro il Borussia Dortmund per la Champions

CasertaNews è in caricamento