rotate-mobile
Sport

Higuain: il tifo del San Paolo ci spingera' contro l'Arsenal

Napoli - "Il San Paolo ci spingerà contro l'Arsenal". Gonzalo Higuain, a margine della conferenza di presentazione del Calendario fotografico del Napoli, ha risposto a domande di natura calcistica in vista del match decisivo di Champions con...

"Il San Paolo ci spingerà contro l'Arsenal". Gonzalo Higuain, a margine della conferenza di presentazione del Calendario fotografico del Napoli, ha risposto a domande di natura calcistica in vista del match decisivo di Champions con l'Arsenal...
"Sappiamo che sarà una partita molto dura e conosciamo il valore dell'Arsenal. Però sappiamo anche che possiamo giocarcela contro tutti. Abbiamo battuto il Borussia ed il Marsiglia al San Paolo. In casa abbiamo dalla nostra parte il grande entusiasmo dei napoletani".
"Il pubblico può essere fondamentale mercoledì e sono certo che ci daranno tanta carica. Sinora abbiamo speso tante energie tra campionato e Champions ma siamo in lotta su tutti i fronti. Daremo tutto anche mercoledì per cercare l'impresa. Ci metteremo testa ma anche cuore".
Poi un commento sulla sua avventura azzurra..."A Napoli sto benissimo, i tifosi mi fanno sentire a casa. Abbiamo tanta voglia di vincere e siamo pienamente fiducisi nel progetto dell'allenatore e della Società".vAnche Christian Maggio sulla stessa lunghezza di Gonzalo: "L'urlo del San Paolo ci darà una ulteriore carica. L'entusiasmo dei tifosi può essere determinante. Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa ed in gran forma, ma conosciamo anche le nostre potenzialità".
"Abbiamo avviato un progetto giovane che è all'inizio. Siamo fiduciosi e possiamo raggiungere un traguardo importante. Abbiamo commesso qualche errore nelle ultime gare, ma la stagione è lunga e tutto è ancora in gioco. Ripartiremo con forza e concentrazione sin da mercoledì. Cercheremo il successo e penseremo solo alla nostra partita. Poi speriamo arrivino buone notizie da Marsiglia..."".
Stessa carica anche quella di Blerim Dzemaili: "La squadra c'è, è unita ed è consapevole del suo valore. Giocheremo con un avversario tra i più forti oggi nel panorama internazionale, però sappiamo anche che possiamo giocarcela con le nostre potenzialità".
"Anche nelle difficoltà abbiamo dimostrato carattere. La strada è ancora lunga e possiamo dare un segnale forte già da mercoledì. Il Napoli vuole continuare l'avventura in Champions e con l'Arsenal daremo il massimo per disputare una grande partita"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain: il tifo del San Paolo ci spingera' contro l'Arsenal

CasertaNews è in caricamento