Sport

Basket, l'azienda vinicola Vestini Campagnano si aggiunge agli sponsor della Juvecaserta

Caserta - Un altro marchio prestigioso si affianca alla Pasta Reggia Caserta. Il nuovo accordo di collaborazione è stato chiuso dal club cestistico casertano con un'altra eccellenza enogastronomica di Terra di Lavoro, l'azienda vitivinicola...

Un altro marchio prestigioso si affianca alla Pasta Reggia Caserta. Il nuovo accordo di collaborazione è stato chiuso dal club cestistico casertano con un'altra eccellenza enogastronomica di Terra di Lavoro, l'azienda vitivinicola Vestini Campagnano, che produce vini di alta qualità, rispettosi delle tradizioni del territorio e delle sue tipicità. La riscoperta ed il rilancio di due vitigni autoctoni, quali il Pallagrello ed il Casavecchia, che sono due splendide specialità proprie della provincia di Terra di Lavoro, nella quale furono identificate per la loro presenza fin dall'epoca dell'impero romano, hanno consentito all'azienda caiatina di imporsi in Italia e nel mondo. Alla base, come osserva Luigi Barletta, amministratoe unico della società SIA, proprietaria del marchio Vestini Campagnano, «la passione per la storia della nostra terra che ci ha portato a recuperare dei vini che erano apprezzati già in età romana, la voglia di condividere questi prodotti che ci ha spinto ad investire nella loro produzione, il rispetto per il vino che ci impone la cura e le attenzioni adeguate per una realizzazione di alta qualità». L'azienda Vestini Campagnano ha sede nella frazione SS.Giovanni e Paolo, in tenimento del comune di Caiazzo, con terreni divisi tra Caiazzo, Castel Campagnano e Conca della Campania ed una moderna cantina tra le più efficienti della Regione Campania.
«Continuiamo ad unire il nostro brand ad eccellenze enogastronomiche della provincia di Caserta. Il che - sottolinea il presidente della Juvecaserta, Carlo Barbagallo - riafferma ancor di più il ruolo che la nostra squadra ricopre nel promuovere e contribuire a valorizzare non solo le bellezze storiche ed architettoniche, ma anche le pregevolezze produttive di Terra di Lavoro, come l'azienda vitivinicola Vestini Campagnano e le altre imprese che hanno voluto affiancarci con i loro prestigiosi marchi»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, l'azienda vinicola Vestini Campagnano si aggiunge agli sponsor della Juvecaserta

CasertaNews è in caricamento