rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Caianello

Maradona all'Autogrill di Caianello offre un toast ai tifosi che lo inseguivano

Caianello - Un affetto quello tra i tifosi napoletani e campani e il Pibe de oro che sembra essersi rafforzato con la distanza. Dopo la partita vinta ieri contro la Roma da parte del Napoli, la scorsa notte un gruppo di supporter in festa l'ha...

Un affetto quello tra i tifosi napoletani e campani e il Pibe de oro che sembra essersi rafforzato con la distanza. Dopo la partita vinta ieri contro la Roma da parte del Napoli, la scorsa notte un gruppo di supporter in festa l'ha seguito in auto dallo stadio San Paolo all'autogrill di Caianello sull'autostrada Napoli-Roma. Qui Diego Armando Maradona si era fermato per uno spuntino insieme al suo avvocato Angelo Pisani e a tre amici argentini. Poco dopo sono entrati anche i tifosi e Diego non si è negato. Anzi, contento del calore, li ha ringraziati a modo suo: "Un toast per tutti", ha ordinato.
Maradona è in Italia in quanto ha presentato un ricorso nel quale ha chiesto di essere ascoltato dalla Procura di Napoli per chiarire la sua posizione in merito alle presunte pendenze fiscali che lo vedono contrapposto al Fisco italiano. Il suo avvocato Pisani ha precisato di trovarsi con il campione argentino a Roma dove domani è in programma una conferenza stampa con l'europarlamentare Enzo Rivellini sulle vicende fiscali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona all'Autogrill di Caianello offre un toast ai tifosi che lo inseguivano

CasertaNews è in caricamento