rotate-mobile
Sport Casapulla

'EvolutionPump Caserta Team' sul palco del Centro Commerciale Apollo

Casapulla - E' stato un pomeriggio di fitness quello di Domenica 24 Novembre al Centro Commerciale Apollo di Casapulla. Hanno partecipato più di cinquanta persone alla Special Class di "EvolutionPump" organizzata dal gruppo "EvolutionPump Caserta...

E' stato un pomeriggio di fitness quello di Domenica 24 Novembre al Centro Commerciale Apollo di Casapulla. Hanno partecipato più di cinquanta persone alla Special Class di "EvolutionPump" organizzata dal gruppo "EvolutionPump Caserta Team" capitanato dal master trainer Lello Grillo, istruttore presso la Body and Soul di Marcianise e la Dinamiklab di Maddaloni e composto da: Claudio Ercolei istruttore alla Yumnasia di S. Nicola La Strada, Giovanni Ruocchio, istruttore alla Active Fitness Club di Marcianise, Ilaria Moretta, istruttrice alla Gold's Gym di Capodrise, Susy Scarano istruttrice alla Animal Power di Cervino e Valerio Marrocco, istruttore presso la Easy Fitness di Caserta.L'evento denominato "Evolution Pump CE" è nato con l'obiettivo di unificare, attraverso un'unica grande disciplina, l'EvolutionPump appunto, gli allievi delle palestre in provincia di Caserta affiliate alla Federazione Evolution Fitness presieduta da Guido De Luca di cui il Team di Caserta fa parte.
La musica coinvolgente, le coreografie sincronizzate degli istruttori sul palco che con grinta e tenacia hanno guidato i "pumpisti" e la sintonia di tutti gli sportivi presenti, hanno contribuito a fare dell'evento un vero e proprio successo e ad entusiasmare i partecipanti. che occupavano l'intero atrio principale del Centro Commerciale.Ha presenziato all'evento l'Associazione onlus "Marcianise Soccorso" che, con occhio attento, si è accertata che l'evento si svolgesse senza pericoli per alcuno.Mostra compiacimento il master trainer Lello Grillo che considera le iniziative di questo tipo come uno stimolo. "L'entusiasmo dei partecipanti a questi eventi accresce in maniera esponenziale la nostra motivazione e ci permette di far conoscere questa splendida disciplina a cui sempre più persone si stanno avvicinando ottenendo dei risultati inaspettati in pochissimo tempo, obiettivo ultimo di noi istruttori. Ringrazio la palestra Azzurra Club di Caserta nella persona di Stefania Briglia Zin per averci dato spazio nel suo Evento "Zumba al Centro Apollo", ancora una volta sintomo di cooperazione tra diverse palestre della provincia.Considero questa una iniziativa pilota per testare il grado di partecipazione dei giovani casertani. Il successo ottenuto mi incoraggia a riproporre un'iniziativa di questo tipo in contesti ancora più interessanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'EvolutionPump Caserta Team' sul palco del Centro Commerciale Apollo

CasertaNews è in caricamento