menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
084321_molin

084321_molin

Basket, Molin: 'Quella con Pistoia e' la partita e siamo orgogliosi di giocarla'

Caserta - «Sappiamo che quella con Pistoia è la partita e siamo orgogliosi di giocarla». Lo ha affermato coah Molin nel corso della tradizionale conferenza stampa di presentazione della gara con la Tesi Group di Pistoia, ultima giornata della...

«Sappiamo che quella con Pistoia è la partita e siamo orgogliosi di giocarla». Lo ha affermato coah Molin nel corso della tradizionale conferenza stampa di presentazione della gara con la Tesi Group di Pistoia, ultima giornata della stagioen regolare in programma domenica alle ore 18 al PalaCarrara con trasmissione diretta su Raisport2.

»Andiamo in Toscana - ha continuato il tecnico bianconero - per vincere, con la serenità di chi sa di aver pienamente raggiunto i propri obiettivi e di aver comunque disputato un campionato importante non solo per il 50% di vittorie che abbiamo conquistato nell'arco della stagione. Nel girone di ritorno siamo tra le prime quattro squadre del campionato e questo dimostra anche la crescita che abbiamo avuto nel corso della stagione. La Tesi Group - ha concluso Molin - è una squadra anomala che, sfruttando le caratteristiche di alcuni giocatori, riesce ad avere diverse soluzioni tattiche. La chiave della partita, a mio avviso, sarà nel nostro attacco e nell'evitare loro canestri facili in transizione».
La gara tra la Tesi Group Pistoia e la Pasta Reggia Caserta sarà diretta da Enrico Sabetta di Termoli, Gianluca Calbucci di Pomezia (RM) e Luca Weidmann di Campobasso.Come di consueto, radiocronaca diretta su radio Prima rete stereo (95.00 Mhz FM)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento