rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Castel Volturno

L'ex allenatore Edy Reja incontra Benitez al Centro Sportivo di Castel Volturno

Castel Volturno - Questa mattina gradita sorpresa al Centro Sportivo di Castel Volturno. L'ex allenatore del Napoli Edy Reja ha fatto visita alla squadra di Benitez. Reja ha avuto parole di elogio per la nuova squadra del Napoli complimentandosi...

Questa mattina gradita sorpresa al Centro Sportivo di Castel Volturno. L'ex allenatore del Napoli Edy Reja ha fatto visita alla squadra di Benitez. Reja ha avuto parole di elogio per la nuova squadra del Napoli complimentandosi con il nuovo tecnico spagnolo. Già ieri l'ex ct del Napoli, che condusse la squadra dall B alla A, aveva assistito alla partita al San Paolo contro il Bologna.
Intanto oggi Rafa Benitez è tornato sulla brillante prestazione del Napoli di ieri sul proprio blog: "Oggi voglio condividere con voi la mia soddisfazione per l'esordio in questa stagione del nostro Napoli. E stata una buona partita e un buon risultato. Per questo voglio ringraziare tutti i nostri giocatori, sia quelli che hanno giocato che quelli che non lo hanno fatto per il loro impegno e la loro professionalità. Lo stesso vale per il nostro staff tecnico, medico e tutti quelli che fanno parte della Società con il Presidente in testa, e naturalmente i nostri tifosi che sono la nostra risorsa principale.
Ringrazio inoltre le persone che con numerosi messaggi si sono congratulate con noi per questo bell'inizio.Naturalmente non dimentico che siamo solo all'inizio e la strada sarà lunga dura e piena d'imprevisti ma i presupposti per fare bene ci sono. Sarebbe bello se ogni lunedì potessimo celebrare una vittoria e se anche non sarà sempre possibile, sappiamo però che la strada da seguire è questa e continuando a lavorare con dedizione e impegno ogni risultato può essere raggiungibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex allenatore Edy Reja incontra Benitez al Centro Sportivo di Castel Volturno

CasertaNews è in caricamento