rotate-mobile
Sport

Benitez carica il Napoli: Siamo in corsa per campionato ed in Champions

Napoli - Il Napoli pronto a ripartire in campionato ed in Champions. Rafa Benitez a margine della conferenza del Trentino marketing parla anche del suo Napoli che dopo la sosta per le Nazionali avrà un mese intenso di impegni tra Italia ed Europa...

Il Napoli pronto a ripartire in campionato ed in Champions. Rafa Benitez a margine della conferenza del Trentino marketing parla anche del suo Napoli che dopo la sosta per le Nazionali avrà un mese intenso di impegni tra Italia ed Europa...
"Sappiamo che ci aspetta un ciclo importante, ma tutte le partite sono da affrontare con la massima concentrazione. Ci sarà prima il Parma e poi il Dortmund e noi vogliamo dare il massimo sin da subito"."Siamo all'inizio e sappiamo tutti che ci vorrà tempo per vedere la squadra esprimersi al top, però sono fiducioso ed ottimista perchè voglio vedere il Napoli lottare per traguardi importanti alla fine della stagione"."Quando dico che siamo al 75 per cento so cosa intendo. Abbiamo analizzato in settimana l'inizio del match con la Juve e sappiamo di aver sbagliato qualcosa in avvio, ma tutto appartiene ad un processo di crescita. Siamo la squadra che ha segnato più gol nel primo quarto d'ora, quindi significa che i ragazzi vanno in campo col giusto approccio, però ci sono episodi ed aspetti che vanno migliorati".

A Dortmund un match che già può valere l'Europa..."Certamente è una partita che potrebbe decidere la qualificazione, ma anche quella con l'Arsenal potrebbe essere decisiva. Noi pensiamo a prepararci al meglio ed essere al centodieci per cento per il prossimo impegno".
Seduta mattutina ieri per il Napoli. Gli azzurri preparano il match con il Parma, anticipo della 13esima giornata di Serie A di sabato 23 novembre al San Paolo (ore 20,45).a squadra in avvio ha svolto lavoro di forza in palestra.Successivamente allenamento tecnico tattico sul campo e partitina finale a campo ridotto.Oggi seduta pomeridiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benitez carica il Napoli: Siamo in corsa per campionato ed in Champions

CasertaNews è in caricamento