menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
145038_Mariano-Andujar

145038_Mariano-Andujar

Il portiere del Napoli Andujar fa shopping al Centro Campania e perde il portafogli. Restituito da un tifoso

Marcianise - Una avventura negativa ma con un finale più che positivo. E' capitato ieri al portiere del Napoli Mariano Andujar vice di Rafael che, in compagnia della famiglia, si era recato a Marcianise (Caserta) nel centro commerciale Campiania...

Una avventura negativa ma con un finale più che positivo. E' capitato ieri al portiere del Napoli Mariano Andujar vice di Rafael che, in compagnia della famiglia, si era recato a Marcianise (Caserta) nel centro commerciale Campiania, per fare shopping. L'estremo difensore argentino si accorge durante la passeggiata di aver smarrito il proprio portafogli. Un giovane, tifoso del Napoli, lo trova e vedendo i documenti, riconosce il giocatore azzurro e si mette in contatto con Andujar. Restituito l'oggetto perso, come racconta Il Mattino, di tutta risposta, come ricompensa, viene invitato ad assistere ad un allenamento degli azzurri.
Intanto seduta di allenamenti stamane per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Europa League con lo Sparta Praga di giovedì (ore 21,05) al San Paolo. Il gruppo ha svolto un intenso lavoro suddiviso in tre fasi. In avvio allenamento finalizzato al possesso palla, successivamente partitine a campo ridotto con tre porte piccoline. Chiusura con partita a campo ridotto. Higuain ha fatto prima parte di allenamento con il gruppo e poi circuito in palestra. Ghoulam, che prosegue nella sua tabella di recupero, ha svolto lavoro completo tranne la partitina finale. Domani ancora allenamento di mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    "Amianto interrato", sequestrato complesso residenziale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento